Calciomercato.com

  • FantaCM Toro-Fiorentina:|Toni sfida Bianchi

    FantaCM Toro-Fiorentina:|Toni sfida Bianchi

    All'Olimpico sarà una sfida interessante tra due allenatori che hanno dimostrato di capirne - e non poco - di calcio. Ventura contro Montella è anche una sfida generazionale tra due allenatori che prediligono il gioco offensivo anche se il Toro quest'anno non riesce a trovare la porta con continuità.

    Il Torino ha bisogno del miglior Bianchi sottoporta. La punta granata lavora molto per la squadra ma non sta trovando il gol con continuità. La difesa viola non è la cliente migliore da affrontare, ma se la svolta non arriva da lui difficilmente arriverà da altri. L'unico candidato è Cerci. Ventura farà leva sulla sua voglia di rivalsa contro la ex società.

    La Fiorentina punterà sul bel calcio. A Torino però, contro la difesa organizzata di Ventura, potrebbe toccare ancora a Toni il ruolo di match winner. Col suo fisico la punta può fare la differenza ancora più di Ljajic o Cuadrado. Attenzione agli inserimenti di Borja Valero.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie