Calciomercato.com

  • FantaCM Toro-Juve: Bianchi spaventa Buffon

    FantaCM Toro-Juve: Bianchi spaventa Buffon

    Torino-Juve sarà un derby molto particolare: gli uomini di Ventura non sono ancora salvi e visto il calendario ostico cercheranno di vincere questa partita importantissima anche per i tifosi che soffrono da anni questa supremazia della Juventus nei loro confronti. La Juventus in caso di vittoria e nel caso in cui il Napoli dovesse steccare la sera prima a Pescara, potrebbe festeggiare il suo 29esimo scudetto.

    Il Torino dovrà fare a meno dell'infortunato Brighi e degli squalificati Vives e Darmian sostituiti da Basha e Masiello. Gillet non appare in grande forma. Gli esterni D'Ambrosio e Masiello potrebbero soffrire le sortite di Lichtsteiner e Asamoah...non schierateli! Fidatevi invece di Glik, ormai una certezza e di Ogbonna nell'orbita proprio dei bianconeri. Attacco tutta forza e fantasia formato dall'estroso Cerci, il pratico Santana il ritrovato Barreto e dal capitano Rolando Bianchi che prima di lasciare il Toro vuole vincere il derby contro la Vecchia Signora...magari con un suo gol...schieratelo!

    La Juventus riproporrà lo stesso modulo adottato contro il Milan: un 3-5-1-1 molto coperto con Marchisio, un po' in ombra, a ridosso dell'unica punta Vucinic. Questo sarà il derby di Matri che subentrando dalla panchina potrebbe essere una mina vagante. Quagliarella sembra svuotato mentre in mezzo al campo fiducia incondizionato a tutti e 5 gli interpreti ovvero Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Pirlo e Asamoah hanno una marcia in più e meritano di giocare. In difesa spazio a Chiellini e Barzagli...Bonucci potrebbe sentire la pressione del derby meglio non rischiare.

    Altre Notizie