Calciomercato.com

  • FantaCM Udinese-Chievo: |Puggioni l'anti Di Natale

    FantaCM Udinese-Chievo: |Puggioni l'anti Di Natale

    Allo stadio Friuli andrà in scena la sfida fra Francesco Guidolin e Eugenio Corini: un veterano della panchina contro uno alle prime armi ma che sta dimostrando carattere e idee di gioco ben definite.

    L'Udinese può contare su tutta la rosa a disposizione fatta eccezione per Giampiero Pinzi che è già fuori da un po' di settimane. Fiducia piena nella squadra friulana va data al portiere Brkic ma anche al pacchetto arretrato che compie sempre pochi errori. A centrocampo questa potrebbe essere la partita di Basta ma soprattutto di Lazzari, schierateli senza farvi problemi così come Totò Di Natale...anche Muriel è sempre un giocatore da tenere in estrema considerazione viste le sue accelerazioni brucianti.

    Il Chievo Verona dovrà fare a meno di tre punti fermi come Dainelli, Andreolli, Cofie e Dramè tutti e quattro fermati, per un turno, dal giudice sportivo. Al loro posto spazio a Papp e Acerbi che completeranno il pacchetto dei centrali con Cesar. Se potete non schierate nessuno dei tre. Torna a disposizione Sardo che potrebbe anche giocare, lui si che è un giocatore di rendimento per il fantacalcio...peccato per l'infortunio. In avanti fiducia piena al tandem Paloschi-Thereau che potrebbero stupire in positivo in questa giornata. Anche Hatemaj merita una chance da parte vostra cari amici del Fantacalcio.

    Altre Notizie