Calciomercato.com

  • FantaCM Udinese-Roma: De Sanctis prenderà gol?

    FantaCM Udinese-Roma: De Sanctis prenderà gol?

    L'Udinese di Totò Di Natale e Francesco Guidolin proveranno a fermare la Roma di Garcia orfano di Gervinho ma soprattutto del capitano Francesco Totti.

    Nell'Udinese riprende il suo posto in porta Brkic, dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori in queste prime otto giornate...fiducia nel serbo. In difesa sì a Danilo ed Hertaux no a Naldo e Gabriel Silva. In mezzo al campo sì a Basta e Pinzi mentre in attacco fiducia piena a Di Natale, che ha spesso segnato ai giallorossi, così come al colombiano Muriel a cui però Guidolin deve dare maggiori chance per mettere in mostra il potenziale...voi fidatevi sempre dell'ex Lecce.

    La Roma dovrà fare a meno di Totti e Gervinho e il loro posto sarà preso da Borriello e Ljajic...sì al secondo no al primo! Per quanto riguarda tutti gli altri calciatori giallorossi vi consigliamo di metterli in campo visto che hanno ottenuto otto vittorie in otto partite di campionato e sono in forma smagliante. Quattro nomi su tutti: De Sanctis, Benatia, De Rossi e Florenzi.

    Altre Notizie