Calciomercato.com

  • FantaCM Udinese-Roma: |Di Natale sfida Totti

    FantaCM Udinese-Roma: |Di Natale sfida Totti

    Udinese-Roma si giocherà sabato sera alle ore 20:45 allo stadio Friuli di Udine. Entrambe le squadre sono in salute e vogliono dare continuità di risultati, soprattutto i giallorossi con Totti che è sempre più trascinatore degli uomini di Andreazzoli.

    L'Udinese affronterà la Roma senza timori riverenziali, l'unico dubbio per Guidolin resta chi schierare in porta fra Padelli e il rientrante Brkic, mentre in difesa vista la stagione sfortunata di Benatia toccherà nuovamente ad Heurtaux farsi valere, è un buon difensore schieratelo senza problemi. In avanti Muriel e Pereyra giocheranno in appoggio di bomber Di Natale che ha già fatto parecchie volte male alla Roma...questa potrebbe essere l'ennesima volta per lui...schieratelo!

    La Roma dovrà fare a meno dello squalificato Bradley e degli indisponibili Pjanic, Marquinhos e Destro. Andreazzoli si affida alla difesa a tre con Piris, Burdisso e il rientrante Castan. A centrocampo Torosidis e Balzaretti presidieranno le fasce mentre in mezzo a cucire e a rompere il gioco ci penseranno De Rossi (da non schierare) e Florenzi (da schierare). Tridente delle meraviglie formato da Lamela, Osvaldo e la leggenda Totti: il capitano se lo avete in squadra al fantacalcio va sempre schierato nel bene e nel male!

    Altre Notizie