Calciomercato.com

  • FantaCM Verona-Milan: Toni spaventa il Diavolo

    FantaCM Verona-Milan: Toni spaventa il Diavolo

    Verona-Milan è la partita che apre la stagione 2013-14. I rossoneri dopo aver pareggiato in Olanda nel preliminare di Champions League vogliono partire con il piede giusto anche in campionato. Gli scaligeri, tornati in serie A dopo 11 anni, vogliono continuare ad essere la bestia nera del Diavolo.

    Il Verona di Mandorlini può contare sulla formazione tipo e gli elementi più interessanti sono rappresentati dal portiere Rafael, di sicuro affidamento,  Jorginho e Hallfredsson a centrocampo mentre in avanti i due peperini Gomez e Martinho giocheranno a supporto di Luca Toni, che ha già fatto male altre volte ai rossoneri. Cari amanti e giocatori del fantacalcio, puntate su questi giocatori della squadra gialloblu.

    Il Milan ha una lunga sfilza di indisponibili e acciaccati e Allegri si affiderà all'usato sicuro ma con parsimonia visto che mercoledì 28 agosto ci sarà il ritorno contro il Psv Eindhoven. I giocatori su cui puntare in questa settimana sono: Zapata, Abate, Poli, El Shaarawy e naturalmente SuperMario Balotelli. Boateng gioca a corrente alternata mentre Mexes, Nocerino ed Abbiati non danno tante garanzie. Montolivo, nel caso fosse nella vostra squadra, va sempre schierato.

    Altre Notizie