Calciomercato.com

  • Fantascudetto Sky:| Già 200mila squadre iscritte

    Fantascudetto Sky:| Già 200mila squadre iscritte

     

    QUASI 200 MILA SQUADRE GIA’ ISCRITTE alla 4^ EDIZIONE 
    del FANTASCUDETTO di SKY.IT
     
    ABBIATI, EKSTRAND, BOATENG e VUCINIC
    sono loro i giocatori più scelti, uno per ruolo
     
    Milano, 6 settembre 2011. Ancora pochi giorni e poi sarà Serie A. E con la Serie A tornano le avvincenti sfide del Fantascudetto il fantacalcio online di sky.it gratuito e più ricco di sempre. 
    Tante, tantissime le novità dell’edizione 2011/2012: su tutte, l’introduzione del primo trofeo a “scontri diretti”, la Coppa Sky che dal 16 ottobre coinvolgerà le squadre già iscritte al Fantascudetto.
     
    A poche settimane dal via, è già un trionfo per la quarta edizione del Fantascudetto: sono già quasi 200 mila, infatti, le squadre iscritte. 
     
    Tra i giocatori più schierati fin qui dai circa 105 mila Fantallenatori registrati, ci sono:
     
    - in porta, il numero uno del Milan Christian Abbiati, seguito dal suo vice Marco Amelia e dal laziale Federico Marchetti;  
    - in difesa, il più scelto per ora è lo svedese dell’Udinese Joel Ekstrand; dopo di lui, Cesare Bovo (Genoa) e il colombiano Pablo Armero (Udinese);
    - a centrocampo, la rivelazione della scorsa stagione Kevin Prince Boateng (Milan); alle sue spalle Marek Hamsik (Napoli) e il ghanese Badu (Udinese);
    - in attacco, il podio è composto dal neo acquisto della Juventus Mirko Vucinic, da Edinson Cavani (Napoli) e da Djibril Cissè (Lazio)
     
    Il giocatore più costoso al Fantascudetto di Sky.it è il centravanti del Napoli Edinson Cavani: per averlo nella propria squadra si devono spendere 57 crediti. Nella classifica dei più costosi, l’azzurro è seguito dal capocannoniere della scorsa stagione Antonio Di Natale e dal campione d’Italia Zlatan Ibrahimovic (56 crediti).
     
    Anche la scelta del capitano è fondamentale per scalare le classifiche del gioco on line: se a fine partita il suo voto è positivo (dal 7 in su) o se è designato MVP del match, la Fantasquadra ottiene un bonus di 1 punto. Al momento, i più scelti sono: Abbiati, Di Natale e Ibrahimovic.
     
     
    FANTASCUDETTO LIVE
     
    Un app per un’esperienza divertente, con iscrizione e squadre diverse dal fantascudetto classico che si gioca sul web, e un concorso a premi basato sulla possibilità di cambiare la formazione anche mentre le partite si stanno giocando. Magari direttamente dalla curva di uno stadio, mentre si scopre che il giocatore schierato non è così in forma come si sperava o mentre dagli altri campi arrivano notizie che fanno cambiare strategia. Basta avere un iPhone e scaricare Fantascudetto Live dall’app store per 0.79 euro per giocare e vincere tutto l’anno e avere notizie sempre aggiornate sul calcio italiano e le probabili formazioni in tempo reale sul proprio iPhone. Il regolamento è disponibile all’indirizzo http://fantascudetto.sky.it/live. Primo premio? Uno straordinario viaggio del valore di 5 mila euro.

    Altre Notizie