Calciomercato.com

  • Fassone: 'La verità su Jovetic e Medel'

    Fassone: 'La verità su Jovetic e Medel'

    Un mercato in ebollizione. Intervistato dai microfoni di Sky Sport 24, Marco Fassone, direttore generale dell'Inter, fa il punto sulla campagna acquisti e cessioni del club nerazzurro. Parole a 360 grandi, su obiettivi raggiunti e nel mirino, e su possibili addii. 

    SU M'VILA - "Mancano le ultime formalita burocratiche, la prudenza non è mai troppa, ma ormai possiamo dire che Yann è dei nostri"

    SU MEDEL - "E' vero, si è mosso anche Thohir.  Il giocatore ci piace, la situazione è in evoluzione, le cose spero possano concretizzarsi, i tempi non saranno magari brevi, speriamo vada in porto la trattativa col Cardiff"

    SU ROLANDO - "Per ora è un giocatore del Porto, non voglio dare illusioni, vedremo"

    SU JOVETIC - "Il mercato è ancora molto lungo e Jovetic è sicuramente un ottimo giocatore, ma ci sono tante piste, anche Ausilio ha confermato che c'è tempo fino al primo di settembre"

    SU RANOCCHIA - "Stiamo lavorando per il rinnovo, lui è soddisfatto, è felice per le parole della società, credo che la firma arriverà in tempi brevi".

    MERCATO IN USCITA - "Guarin, Alvarez e Taider? Sono  giocatori dell'Inter, fino a quando vestiranno la maglia nerazzurra daranno il massimo. Ausilio è molto attivo anche su sul fronte cessioni, è normale, dobbiamo rispettare le norme del Fairplay finanziario e per questo dovremmo sacrificare qualcuno".

    Altre Notizie