Calciomercato.com

  • Felipe Anderson: c'è solo la Lazio
Felipe Anderson: c'è solo la Lazio

Felipe Anderson: c'è solo la Lazio

Sedotto e abbandonato. Secondo il Corriere dello Sport, il Manchester United si è tirato indietro per Felipe Anderson. Al quale ora rimane 'solo' la Lazio, anche perché il gioiello brasiliano sta tornando a splendere. A gennaio van Gaal preferisce concentrarsi alla ricerca di rinforzi in difesa e non ha bisogno di altri attaccanti. Nello scorso mercato estivo i Red Devils avevano offerto la bellezza di 41 milioni di euro al presidente Lotito, che ne chiedeva 50 per venderlo. 

FACCIA A FACCIA - Dopo la sfida con il Carpi, quando Pioli aveva sostituito Felipe nell'intervallo, c'è stato un chiarimento tra giocatore e allenatore. La società temeva che il suo calo di rendimento potesse essere collegato al mercato, che fosse poco concentrato o condizionato dalle voci. Felipe ha risposto sul campo, entrando nel modo giusto negli ultimi minuti a Firenze e mettendo il sigillo sull'assist di Candreva. Quel "non so se resto" alla fine della partita aveva avuto il sapore di una doccia gelata, in realtà manifestava soltanto il disagio di un ragazzo ancora troppo sensibile ed emotivo. 

ARMA LETALE - La rete di Felipe Anderson al 96° è passata agli archivi come la più 'tardiva' della Serie A. Era il quinto gol nel campionato del brasiliano, tutti realizzati nell’ultima mezzora. C'è una zona Felipe: quando gli altri si stancano, il brasiliano piazza lo scatto decisivo e diventa imprendibile. Forse non è un caso: partirà anche a Bologna dalla panchina e chissà che non si scambi la parte con il suo amico Keita, che prima decideva le partite solo alzandosi dalla panchina. 

Altre Notizie