Calciomercato.com

  • Fernando, in arrivo una multa dalla Sampdoria, e il Milan...

    Fernando, in arrivo una multa dalla Sampdoria, e il Milan...

    • Lorenzo Montaldo
    La situazione di Lucas Fernando si fa paradossale. Di fatto, il centrocampista della Sampdoria è già stato venduto allo Spartak Mosca. A mancare è l'accordo tra il giocatore, che chiede 3 milioni netti a stagione, e il club russo, che offre una cifra più bassa. Anche la moglie del calciatore, peraltro, non sarebbe convinta del trasferimento a Mosca.

    Una posizione che innervosisce la Samp, che per acquistare un suo sostituto avrà bisogno della liquidità derivante dalla sua cessione, che si tratti di Viviani o del più costoso Paredes. Nel frattempo, il giocatore era stato inserito nell'elenco dei convocati per il ritiro di Giampaolo, ma non si è presentato.

    La posizione, in questo momento, è diventata antipatica nei confronti del club, che secondo Il Secolo XIX farà partire una multa nei confronti del giocatore brasiliano. Il sospetto, sempre secondo il quotidiano, è  che dietro al temporeggiare di Fernando ci possa essere stata una telefonata di mister Montella per chiedergli di aspettare il Milan.

    Altre Notizie