Calciomercato.com

  • Ferrante a CM: 'Belotti il mio erede e futuro dell'Italia'
Ferrante a CM: 'Belotti il mio erede e futuro dell'Italia'

Ferrante a CM: 'Belotti il mio erede e futuro dell'Italia'

  • Francesco Zei
L'ex attaccante del Torino, Marco Ferrante, a calciomercato.com parla del momento dei granata che in questa prima parte di campionato sta facendo cose sorprendenti: "I granata possono essere la sorpresa del campionato, perché hanno idee chiare e Mihajlovic ci sta mettendo del suo. Con lui il Torino ha trovato l'uomo giusto al momento giusto'.

Là davanti c'è un certo Belotti, può essere il suo erede in maglia granata?
'Sicuramente può essere il mio erede anche se lui è più fisico di me ma ha meno qualità tecnica. Ha fatto bene sino ad ora, ora deve mantenersi, ed è la cosa più difficile. Rappresenta il futuro dell'Italia'.

La Fiorentina, invece, che periodo sta passando?
'Per me i viola hanno fatto molto male e la sconfitta contro il Torino è meritata. Non hanno ancora trovato la propria identità, soprattutto in attacco ma restano una squadra molto importante, anzi dirò di più se ritrova determinazione e coraggio può puntare alla Champions League'.

Abbiamo parlato di Belotti ma a proposito di attaccanti nella Fiorentina c'è un certo Babacar...
'Se Sousa lo mette in panchina un motivo c'è. Secondo me, però, può diventare uno degli attaccanti più forti a livello nazionale e non solo. Deve trovare continuità sotto porta e continuare a crescere, così ce la farà'.

Altre Notizie