Calciomercato.com

  • Ferrara e Borini:| 'Ma quale sorpresa!'

    Ferrara e Borini:| 'Ma quale sorpresa!'

     

    «Borini era un professionista già a 14 anni. Crescenzi è un pilastro della Nazionale,Florenzi una sorpresa». Queste le parole di Ciro Ferrara, ct dell'Under 21, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport. 

    Ecco l'intervento di Ferrara: «Borini per me non è una sorpresa, si tratta di un ragazzo e soprattutto di un professionista esemplare che da sempre grande disponibilità. E' appena arrivato al tavolo dei grandi, e sono sicuro che farà di tutto per rimanerci perchè ha la testa giusta grazie alla sua grinta e professionalità era un professionista già all'età di 14-15 anni, l'esperienza a Londra lo ha fatto maturare in fretta. E' un attaccante moderno, perchè sa segnare e mette al servizio della squadra una corsa impressionante, ma ha ancora grandi margini di miglioramento».

    Su Florenzi e Crescenzi:

    «Florenzi è stata la sorpresa più importante per me, all'inizio non l'ho convocato perché giocava ancora con la Primavera, ma da quando è andato al Crotone l'ho incominciato a portare in nazionale e adesso è diventato un punto fermo della mia squadra, è molto disponibile nell'accettare consigli per migliorarsi, ed è un giocatore molto duttile, l'ho provato in tutte le zone del campo. Crescenzi è un altro ragazzo importante, lo faccio giocare a sinistra perché a destra ci sono Donati e Santon, ma sta facendo molto bene e anche lui è un titolare inamovibile, un pilastro della mia Under 21». 


    Altre Notizie