Calciomercato.com

  • Sampdoria: Ferrero-Cassano, prove di disgelo?

    Sampdoria: Ferrero-Cassano, prove di disgelo?

    • Lorenzo Montaldo
    La quiete dopo la tempesta. Oppure, perchè no, l'inizio di una nuova primavera. Ipotizzare in estate un Massimo Ferrero scherzoso e sorridente in compagnia di Antonio Cassano era utopia. Ancora fino a poche settimane fa, i rapporti tra il numero uno di Corte Lambruschini e l'ex numero 99 (che al momento neppure ha un numero di maglia) erano praticamente ai minimi storici. Ieri però qualcosa potrebbe essere cambiato.

    Ferrero ha assistito alla partitella in famiglia tra la Sampdoria prima squadra e la Primavera, andata in scena al "Mugnaini": 3-0 per i grandi, per la cronaca, tripletta di Budimir. Al centro sportivo, però, si è visto anche Antonio Cassano, impegnato come sempre nei suoi allenamenti 'solitari'. 

    I due così si sono reincontrati dopo mesi e mesi di silenzio. Chi si aspettava un faccia a faccia rovente, magari condito da parole grosse, è rimasto deluso. L'edizione genovese de La Repubblica ipotizza un tentativo di disgelo tra le parti. Cassano e Ferrero hanno parlato a lungo, hanno scherzato insieme e si sono lasciati sorridendo. Il futuro resta incerto e nebuloso, ma qualcosa potrebbe essere cambiato sotto il cielo autunnale di Bogliasco.

    Altre Notizie