Calciomercato.com

  • Ferrero: 'Con lo sconto prendo Balotelli'

    Ferrero: 'Con lo sconto prendo Balotelli'

    Massimo Ferrero Show all'Expo. Presentato oggi il calendario della Serie A Tim ed è stato l'occasione per gli addetti ai lavori di incontrarsi e di parlare con la stampa. Tema caldo, ovviamente, il mercato, ora che si entra nel vivo. Il presidente della Sampdoria, tra una battuta e l'altra, ha dato un indizio sul nuovo attaccante e ha aperto, poi, le porte a Mario Balotelli: "Il nome del nuovo attaccante? Il cognome inizia per C... Balotelli? Mi hanno detto che ieri era a Genova. Costa 10 milioni, ma se mi fanno lo sconto lo aspetto a braccia aperte". 

    SUPERMARIO A GENOVA - Il numero 45 del Liverpool si sta allenando in Inghilterra, non è stato convocato dal manager Rodgers per la tournée a Kuala Lumpur. Poco lo spazio trovato lo scorso anno, in questa stagione gli spazi si chiuderanno ancora di più dopo l'arrivo di Benteke dall'Aston Villa. Ferrero lo aspetta a braccia aperte, Balotelli correrà da lui?

    OKAKA ALL'ANDERLECHT - La Sampdoria, nel frattempo, saluta Stefano Okaka. Il numero 9 blucerchiato ha accettato l'offerta dell'Anderlecht. Domani, come riporta Sky Sport 24, le visite mediche per il centravanti che andrà a sostituire Aleksandar Mitrovic, finito al Newcastle. I blucerchiati incasseranno 3 milioni di euro. Queste le parole di Okaka al quotidiano locale Het Laaste Nieuws: "Ho scelto l'Anderlecht perchè vengo qui per vincere. Domani farò le visite mediche, spiegherò il resto dopo aver firmato".

    Altre Notizie