Calciomercato.com

  • Ferrero: 'Non vendo la Sampdoria'

    Ferrero: 'Non vendo la Sampdoria'

    Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero ha dichiarato in un'intervista a Tuttosport: "La società non è in vendita. Non ho mai incontrato Gabriele Volpi, ci siamo sentiti solo una volta perché eravamo interessati a un giocatore dello Spezia. Io amo la Sampdoria e aprirei la porta solo a un partner che mi garantirebbe di fare il salto di qualità per il bene dei tifosi, non di me stesso per costruire una squadra ancora più forte e giocare per traguardi che fanno sognare. Ho fatto stimare il valore della Sampdoria, che va dai 120 ai 150 milioni di euro. Se il club avesse bisogno di soldi, avrei venduto Soriano e Eder per 25 milioni. Parlano i fatti: i gioielli sono rimasti in cassaforte". 

    CALCIOMERCATO - "Per Eder non è successo assolutamente nulla. A marzo abbiamo rivisto il contratto, come era nei patti. Durante l'estate sono arrivate tante richieste, anche 10 milioni degli arabi, ma alla fine abbiamo detto no, come successo per questo ambiguo interesse dell'Inter. Stiamo definendo i prolungamenti di contratto dei due giocatori e oggi sarò a Genova ad annunciare l'accordo. Soriano? Il Napoli non lo voleva, è stata tutta una finta e noi ce ne siamo accorti in anticipo. Alle 22 e 40 noi con Zuniga eravamo pronti, loro il contratto di Soriano lo hanno fatto e rifatto arrivando fino alle 23.04 quando ormai era troppo tardi. Soriano ha una clausola rescissoria di 10 milioni e questo ha movimentato il mercato. Bilancio? Sarà perfetto". 

    ALLENATORE - "Zenga è arrivato un po' così, doveva tornare sulla terra dopo essere stato sull'astronave dell'estero, poi si è ridimensionato, si è calato nella parte, ha lavorato duro e adesso sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. A giugno ho parlato con Sousa e dopo tre minuti non mi piaceva. Sarri mi è piaciuto, ma per il suo gioco ci vuole tempo. Chiedeva una trasformazione radicale della squadra e noi eravamo già avanti con il mercato". 

     

    SFIDA AL TORO: "Io e Cairo a Miss Italia? A me piacciono le donne intelligenti, a lui piacciono tutte. Scherzi a parte, quando gli avevo dato del tirchio si era un po' offeso, ma poi mi ha dato lo stadio per l'Europa League. L'Olimpico è un campo stregato per la mia Samp, ma questa domenica vinciamo noi". 

    Altre Notizie