Calciomercato.com

  • Ferrero: 'Per Soriano servono 15 milioni, seguiamo Kramaric da un anno'

    Ferrero: 'Per Soriano servono 15 milioni, seguiamo Kramaric da un anno'

    Mai banale il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Intervistato dal Secolo XIX, il patron della Sampdoria è tornato sulla questione relativa a Walter Zenga:  “Non sempre le cose vanno come vogliamo, ma con Zenga ci siamo fatti gli auguri per Natale e restiamo amici". Sengali di distensione dopo gli attriti che hanno portato all'esonero dell'ex tecnico del Catania.

    MERCATO IN USCITA - Eder e Soriano sono sempre nel mirino delle big della serie A ma Ferrero pone il divieto: "Non vendo nessuno, come ve lo devo dire? Restano tutti e farò altri due-tre regali al professor Montella che lo merita. Poi se arrivasse uno con 15 milioni per Soriano, ne parleremmo tra noi, ma non succederà. Eder? Allora siete de coccio, non vendiamo nessuno".

    MERCATO IN ENTRATA - Alla Samp è arrivato Ricky Alvarez, adesso l'obiettivo è un attaccante del Leicester: "Lui è il primo, ma non stiamo parlando di un giocatorino. Sapete che non me ne intendo, ma gli addetti ai lavori dicono che è un grandissimo se non ha fatto bene in Inghilterra, è perché si è fatto male e quel calcio è molto diverso dal nostro, troppo fisico. Qui farà benissimo. Magari aggiungete alla lista Kramaric: lo seguiamo da un anno".

    Altre Notizie