Calciomercato.com

  • Ferrero: 'Sousa? La Fiorentina ha preso un ragioniere. No a Pazzini e Cassano'

    Ferrero: 'Sousa? La Fiorentina ha preso un ragioniere. No a Pazzini e Cassano'

    Ancora una volta incontenibile e con la frecciatina facile. Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero si è concesso ai microfoni di Tuttosport a margine della presentazione del suo libro, parlando a tutto tondo della squadra blucerchiata soffermandosi anche sulle mosse di mercato passate e futuro.

    I DUBBI SUI CONTI - "Sarà un grande campionato. Che domande mi fate? Domande da genoani... La nostra è una società sana, invece il Genoa ha problemi. E così siamo passati noi. Non abbiamo vinto sul campo ma vinceremo il prossimo anno, mi auguro".

    STOCCATA A FIORENTINA E PAULO SOUSA- "Paulo Sousa? Sì, l'ho incontrato. Una grande persona. Ma professa un calcio che a me non piace. E allora l'ho lasciato ai viola. A Firenze hanno lasciato andare via Montella, il meglio del mondo ed hanno preso un ragioniere. Meglio Samp o Fiorentina? Dietro i forti ci fanno la cacca i soldati. Andiamo in campo e vediamo!".

    MERCATO, NO A CASSANO E PAZZINI - "Il nemico di Cassano è Cassano. Ha l'iPhone facile. Pazzini?  Non viene. Sicuramente no. Per ora no. Okaka invece ha il treno per Yuma. O per dove gli pare. Lui se vuole è ben gradito, ma credo che debba cambiare aria. I giocatori vanno dove li porta il portafoglio. Non dove li porta il cuore, come Ferrero".

    Altre Notizie