Calciomercato.com

  • Festa Atalanta: Marino parla in bergamasco!

    Festa Atalanta: Marino parla in bergamasco!

    • Marco Gentile

    Ieri sera alla festa dell'Atalanta spettacolo allo stato puro. I tifosi della Dea hanno organizzato una festa davvero incredibile: circa 15000 persone presenti all'Orio Center. Sono intervenuti fra gli altri il presidente Antonio Percassi ed è stato presentato il nuovo acquisto Facundo Parra, ruolo attaccante.

    Spazio anche per la solidarietà: la Curva Nord e gli "Amici dell'Atalanta" hanno raccolto complessivamente, negli ultimi tre anni, una cifra vicina al mezzo milione di euro da devolvere in beneficenza. Con questi soldi due bambini hanno potuto usufruire di cure molto coste negli USA. Gli ultras sono quasi sempre oggetto di pregiudizi da parte dell'esterno, ma in questa occasione, ma come anche in altre, hanno dimostrato di avere spirito di iniziativa ma soprattutto buon cuore.

    Tanti i video a documentare il momento di festa sul sito atalantini.com. Fra gli altri un video molto simpatico dove il responsabile dell'area tecnica dei bergamaschi Pierpaolo Marino viene doppiato in bergamasco. Per un avellinese doc come lui questo doppiaggio avrà suscitato sicuramente un'ulteriore simpatia nei confronti dei tifosi della Dea.

     

    (Video tratto dal sito www.atalantini.com)

     

    Altre Notizie