Calciomercato.com

  • Balotelli, Fico: 'No al test del dna'. Ma posare nuda col pancione? VIDEO

    Balotelli, Fico: 'No al test del dna'. Ma posare nuda col pancione? VIDEO

    Continua la querelle tra Raffaella Fico e Mario Balotelli in merito alla gravidanza a sorpresa resa nota nel bel mezzo dei campionati europei di calcio e che sta diventando sempre più il tormentone dell'estate.

    La showgirl, ora al quarto mese, tramite le pagine del settimanale Chi, avrebbe fatto sapere chi si rifiuterà di fare il test del DNA durante il periodo di gravidanza prendendo in considerazione l'ipotesi di effettuare gli esami di accertamento non appena la bimba verrà al mondo.

    Super Mario, dopo un periodo di vacanza movimentato, per ora non rilascia dichiarazioni in merito e sembra aver trovato anche il nuovo amore: la modella francese Vanessa Lawrens dalle curve mozzafiato, che Balo avrebbe già presentato agli amici come la sua nuova ragazza.

    Intanto, la futura mamma è inseguita dai tabloid inglesi, che le avrebbero offerto un milione di sterline per posare nuda con il pancione, situazione a cui Mario avrebbe già detto di no. Che farà la Fico? La telenovela dell'estate non è assolutamente finita...

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie