Calciomercato.com

  • Fico vs Balotelli 'Pia ha 3 mesi e non l'ha ancora vista; Mario, sei un uomo vero?'
Fico vs Balotelli 'Pia ha 3 mesi e non l'ha ancora vista; Mario, sei un uomo vero?'

Fico vs Balotelli 'Pia ha 3 mesi e non l'ha ancora vista; Mario, sei un uomo vero?'

Mario Balotelli non ha ancora visto la figlia Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico. Ad annunciarlo la stessa showgirl in lacrime a Verissimo.

Queste le sue parole: "Anche se è stato Mario a richiedermi la prova del dna per riconoscere Pia come sua figlia, a tre mesi dalla nascita non mi ha ancora chiamato e neppure è venuto a vederla - le sue parole - a questo punto mi vedo io costretta a fare il test del dna e lo renderò pubblico". 

I genitori di Balotelli avevano divulgato una lettera, nella quale attaccavano la stessa Fico perché avrebbe sfruttato la fama di SuperMario per propri scopi: "Mi ha offesa e umiliata non solo come donna ma come mamma - la risposta della Raffaella - posso arrivare a comprendere i genitori, ma non condivido assolutamente quello che hanno scritto". 

Il rapporto con Balotelli è ormai rotto: "Mario dovrebbe capire che la vera partita non è quella che si gioca in campo e che dura 90 minuti. La partita vera, dove si vede se un uomo è un uomo vero, è quella che vivi tutti i giorni. Lui lo sa che casa mia è sempre aperta per fargli vedere la bambina".

Altre Notizie