Calciomercato.com

  • Fico vs Balotelli:| 'Tutto in mano agli avvocati'

    Fico vs Balotelli:| 'Tutto in mano agli avvocati'

    "Sulla nostra storia la famiglia Balotelli dice tante falsità, ora penso solo a mia figlia".
    Raffaella a Mario «Va tutto in mano agli avvocati».
    La palla passa in mano agli avvocati. E' questa la risposta della famiglia Fico alla durissima lettera scritta mercoledì dai genitori di Mario Balotelli. E anche all'intervento dell'attaccante del Manchester City e della Nazionale, ormai in rotta totale con l'ex fidanzata che 23 giorni fa a Napoli ha partorito Pia, nata dall'unione conclusa burrascosamente in aprile.

    Qui Napoli Ieri Raffaella ha incassato malamente il colpo. Non si aspettava una reazione del genere, pur conoscendo le stravaganze del calciatore. La showgirl non si è ancora mossa dalla sua Napoli da quando ha partorito. Orfana del papà, vive col conforto e l'affetto della mamma e dei suoi fratelli, Francesco in particolare che, ormai, le fa da manager e non va proprio a genio a Super Mario, che lo accusa di aver fatto troppo business sul rapporto tra lui e la Fico. Raffaella, ieri, dopo una giornata trascorsa a studiare la strategia, non ha voluto rilasciare dichiarazioni e promette che, almeno stavolta, non lo farà: «Sono troppo impegnata con Pia, qui si fanno tre poppate al giorno. In questo momento voglio pensare soltanto a lei e al suo bene. E' mia figlia la mia unica preoccupazione».

    Dagli avvocati A spiegare meglio le cose, a questo punto, ci pensa il solito fratello Francesco: «Metteremo la questione in mano agli avvocati. Su questa vicenda sono state dette una marea di fesserie. E la famiglia di Mario ha dato una versione dei fatti piena di falsità. La famiglia Fico non ha intenzione di rispondere mediaticamente alla lettera della famiglia Balotelli, ma farà esaminare la vicenda dai suoi legali». Il fratello di Raffaella ha voluto anche specificare che il servizio fotografico non è stato venduto ai tabloid inglesi. Ma va ricordato, e sottolineato, che la gravidanza e il parto hanno fruttato alla famiglia Fico parecchi soldi, partecipazioni a eventi e tantissima popolarità. Basterebbe contare le copertine ottenute sui settimanali da giugno a oggi.

    Lite infinita Insomma è una storia senza fine, quella tra Mario e Raffaella, perlomeno nelle polemiche. Perché sicuramente non c'è alcuna speranza che tra i due si possa ricucire la relazione. Il campione aveva fatto un ultimo disperato tentativo durante la gravidanza, ma vedere il bacio con la sua ex fidanzata, su un settimanale lo ha fatto andare su tutte le furie e gli ha fatto prendere una decisione definitiva. In una situazione di oggettiva difficoltà, che sicuramente influisce pure sul suo rendimento professionale, in questa prima parte di stagione decisamente modesto, Balotelli ha trovato il sostegno della famiglia e degli amici più cari che non hanno mai visto di buon occhio Raffaella. E da tempo gli dicevano di farla finita. Ma lui ci ha creduto. Forse troppo.


    Altre Notizie