Calciomercato.com

  • Filo diretto Maribor-Italia: 'Occhio agli inglesi, Rep vale piu di 3 mln'

    Filo diretto Maribor-Italia: 'Occhio agli inglesi, Rep vale piu di 3 mln'

    L'interesse per i talenti sloveni non è più una novità, basti pensare ai casi di Ilicic, Bacinovic e del giovanissimo Vuckic, ma la vera novità è che i prezzi stanno crescendo in maniera esponenziale. Il Maribor, il club più in vista del campionato sloveno, ha due gioielli da piazzare la prossima estate: il trequartista Rajko Rep e l'ariete Robert Beric.
    Calciomercato.com ha appreso da fonti vicine ai due talenti le due valutazioni imposte dal Maribor: 6 milioni per Rep e 2,3 mln per Beric. Per il giovane trequartista è stata già rifiutata un'offerta inglese (Blackburn?) di circa tre milioni di euro, quindi è probabile che il ds Zahovic cederebbe solo davanti ad un assegno di circa 5 milioni. In vantaggio c'è una formazione di Premier, ma l'interesse di Napoli e Palermo è stato confermato dalla fonte interpellato dal nostro sito, mentre sembra fuori dai giochi la Fiorentina, che solitamente  si muove bene sul mercato dell'Est  Europa (Jovetic, Kuzmanović, Ljajić, Gulan)

    Beric, che interessa alla Samp, potrebbe esser opzionato a gennaio, per poi cambiare aria solo nel mercato estivo 2010/2011


    Altre Notizie