Calciomercato.com

  • Finale Coppa Italia, Juve-Lazio: ultime notizie e probabili formazioni

    Finale Coppa Italia, Juve-Lazio: ultime notizie e probabili formazioni

    • Lorenzo Bettoni, inviato da Roma
    Giornata di vigilia a Roma dove tra meno di 24 ore Juventus e Lazio si giocano il primo trofeo della stagione 2016/17. La finale di Coppa Italia che domani sera si disputerà allo stadio Olimpico dalle ore 21 si apre con due dubbi per parte. In casa Lazio Inzaghi deve considerare le condizioni fisiche di Keita e Parolo. Il primo potrebbe essere rimpiazzato da Felipe Anderson o, a sorpresa da Luis Alberto, il secondo si è allenato con il gruppo per la maggior parte della sessione di questa mattina e dovrebbe essere a disposizione anche se Inzaghi prenderà una decisione soltanto domani mattina.

    QUI JUVE - Per quanto riguarda invece la Juventus Max Allegri ha ammesso che le condizioni di Dybala non sono al 100% ed anche il tecnico livornese prenderà una decisione su La Joya soltanto nella giornata di domani. Dybala, però, si è allenato col gruppo durante la rifinitura di questo pomeriggio all'Olimpico e in questo momento c'è cauto ottimismo sulle sue condizioni, così come su quelle di Mandzukic. L'altro dubbio riguarda chi schierare tra Barzagli e Cuadrado. Il difensore è favorito sull'ex Chelsea e Fiorentina. In questo caso Dani Alves verrebbe utilizzato come esterno alto, come già visto nel doppio confronto europeo contro il Monaco. A centrocampo non ci saranno invece Khedira e Pjanic con Rincon e Marchisio pronti a sostituirli.

    PROBABILI FORMAZIONI
    Juventus (4-2-3-1): Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Rincon, Marchisio; Dani Alves, Dybala, Mandzukic, Higuain. All. Allegri.
    Lazio (3-5-2): Strakosha; Hoedt, De Vrij, Wallace; Basta, Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo, Lulic; Keita, Immobile. All. Inzaghi

     
     

    Altre Notizie