Calciomercato.com

  • Primavera: Lazio campione d'Italia

    Primavera: Lazio campione d'Italia

    La Lazio di Bollini è campione d'Italia con la sua formazione Primavera. Il 3-0 all'Atalanta nell'atto conclusivo del campionato porta le firma di Danilo Cataldi, autore di una splendida doppietta tra il 7' del primo tempo e il 16' della ripresa, e dell'attaccante spagnolo Mamadou Tounkara, che chiude i conti a un quarto d'ora dalla fine imbeccato dal compagno di reparto Keita. L'Atalanta crea un paio di occasioni tra il finale di primo tempo e l'inizio della ripresa, ma finisce per soccombere dopo la seconda rete dei biancocelesti. Ai ragazzi di Bonacina va comunque reso il giusto tributo per una fase finale da grandi protagonisti, con le eliminazioni di Fiorentina e Milan nei turni precedenti.
     
     

    LAZIO-ATALANTA 3-0

    6' Cataldi, 61' Cataldi, 75' Tounkara

    LAZIO (4-3-3) - Strakosha; Pollace, Vilkaitis, Serpieri, Filippini; Antic (39' De Francesco), Falasca, Cataldi; Tounkara, Vivacqua (65' Ilari), Keita. Allenatore: Bollini. A disposizione: Scarfagna, Andreoli, Bilali, Fiore, Ilari, Lombardi, Luque, Pace, Paterni, Silvagni, Tira

    ATALANTA (3-5-2) - Zanotti; Caldara, Milesi, Redolfi; Conti (82' Barlocco), Gagliardini, Palma, Olausson (58' Mangni), Nava; Varano, Cais. Allenatore: Bonacina. A disposizione: Montrucchio, D'Amico, Tonon, Grassi, Tonsi, Mologni, Villanova, Oikonomidis.

    ARBITRO: Pelagatti di Arezzo

    ASSISTENTI: De Troia, Croce
    IV UOMO: D'Angelo

    AMMONITI: 6' Zanotti (A), 48' Strakosha (L), 53' Pollace (L), 57' Tounkara (L), 73' Palma (A), 89' Mangni (A)

     
     
     

    Altre Notizie