Calciomercato.com

  • Finalmente Dybala, si va verso la convocazione contro l’Atalanta
Finalmente Dybala, si va verso la convocazione contro l’Atalanta

Finalmente Dybala, si va verso la convocazione contro l’Atalanta

Paulo Dybala è tornato ad allenarsi con i suoi compagni ieri, anche se non per l’intera seduta. Quanto basta, comunque, per convincere Massimiliano Allegri che l’infortunio muscolare della Joya è ormai alle spalle e che l’attaccante argentino può essere convocato per la sfida di domani contro l’Atalanta.

CONVOCATO IN PANCHINA - Come riporta Tuttosport in edicola questa mattina, Allegri non vuole rischiare l’ex Palermo dal primo minuto e per questo dovrebbe far tornare Dybala nell’elenco dei convocati salvo spedirlo in panchina per il match di domani sera contro la Dea. Difficile ipotizzare se il tecnico bianconero gli concederà qualche minuto a partita in corso, molto dipenderà dall’andamento del match.

LE SCELTE DI ALLEGRI – Con Dybala in panchina e Higuain di nuovo a disposizione dal primo minuto, Max Allegri potrebbe optare per diversi moduli ma sembra comunque orientato ad utilizzare il classico 3-5-2 con Rugani, Benatia e Chiellini dietro. Alex Sandro in corsia di sinistra e uno tra Lichtsteiner e Cuadrado a destra (dipenderà anche dal modulo scelto), Mandzukic e Higuain in avanti. Allegri parlerà tra pochi minuti in conferenza stampa da Vinovo, tra poco sapremo tutto sulle scelte del tecnico di Livorno per la partita di domani contro l’Atalanta.
 

Altre Notizie