Calciomercato.com

  • Fiorella, la nuova bionda di Pato FOTO

    Fiorella, la nuova bionda di Pato FOTO

    Un contratto in scadenza nel 2015 con il Corinthians, il prestito al San Paolo ormai giunto alla conclusione e un grosso punto interrogativo sul proprio futuro. Alexandre Pato potrebbe presto rivedere il campionato italiano, ma nel frattempo continua a godersi il suo Brasile e le sue grazie. L'ex attaccante del Milan è infatti uscito allo scoperto nel corso del weekend con la sua nuova fidanzata. 

    Presente all'interno del Paddock del Gran Premio di Formula1 di Interlagos, infatti, Pato si è presentato all'interno del box Red Bull insieme alla bellissima Fiorella Mattheis. Uno schianto di bionda che in Brasile è conosciuta per essere una showgirl ma soprattutto una bellissima modella. Lei del resto, oltre a far parte del mondo dello spettacolo è anche figlia d'arte di un ex-pilota brasiliano.

    Un'altra bionda, l'ennesima dopo la rottura della love story con l'attuale amministratore delegato del Milan, Barbara Berlusconi. Un flirt dopo l'altro dalla "ring girl" Camila Oliveira alla sexy ereditiera 21enne Sophia Siqueira Mattar, ora è la splendida Fiorella ad aver conquistato il cuore del Papero più latinlover di tutto il Brasile.

    Foto: Facebook, Twitter, Instagram

    Altre Notizie