Calciomercato.com

  • Fiorello a 360°: 'Benitez, via la panzetta! Inter ancora squadra da battere'

    Fiorello a 360°: 'Benitez, via la panzetta! Inter ancora squadra da battere'

    Fiorello in esclusiva ai microfoni di Sky Sport24 ha parlato della sua Inter. Benitez? Conosco quello che ha fatto al Liverpool, è uno che ha vinto una coppa dei campioni, ha vinto uno scudetto, ha vinto tutto, quindi… Però ha la mia età, ma sembra mio padre, leviamo la “panzetta”, l’allenatore dell’Inter con la “panzetta”, sembra un classico, vecchio, caro maresciallo.

    Su Balotelli, in procinto di passare al Manchester City. "I calciatori sono sempre quelli, pure che vanno via Maicon e Balotelli. Quante partite abbiamo fatto senza Maicon? Poche. Senza Balotelli? Tante. Se Mario trova, come troverà sicuramente, il grande Roberto Mancini, a cui vanno i miei  saluti e la mia stima, giocherà tutte le partite e verrà fuori il talento che ha".

    Fiorello ha anche un ricordo personale, avendoci giocato insieme. "La cosa bella è che gli ho fatto la bicicletta, mi è riuscita la bicicletta a Balotelli, e me ne sono andato, perché quelle cose lì non ti riescono mai". "Lui è simpatico, l’ho portato al mio spettacolo a Cagliari, l’ho fatto pure salire sul palco, gli ho detto: “allora, rimani all’Inter?” e lui ha risposto: “non so”. E non so, lo sapeva già.

    Fiorello non indica una sola avversaria per lo scudetto. "Tutte le 19 squadre, la squadra da battere siamo noi, i campioni dell’Europa siamo noi, i campioni dell’Italia siamo noi. Non dobbiamo però chiedere tanto a Benitez, ricordiamoci che il primo anno Mourinho ha vinto lo scudetto, poi siamo stati eliminati. Benitez per adesso può solo vincere lo scudetto e ci sta bene, a me, poi agli altri non lo so.

     

     

     

     

     

     

     

     


     


     


    Altre Notizie