Calciomercato.com

  • Fiorentina, Ag. Alvarez| 'C'è tutto il tempo per una trattativa'

    Fiorentina, Ag. Alvarez| 'C'è tutto il tempo per una trattativa'

    Tra i giocatori che interessano alla Fiorentina c’è anche Edgar Anthony Reyes Alvarez, centrocampista di proprietà del Bari.
    LA SCHEDA – Alvarez, nato a Puerto Cortez (Hon) il 18 gennaio 1980, ha concluso la prima stagione con il Bari: 3 gol il 37 presenze di campionato (3248’) e una presenza in Coppa Italia (125’) oltre a tante belle giocate e ai complimenti arrivati un po’ da tutti. Alvarez ha giocato anche con le maglie di Roma (34 presenze), Pisa (5 reti in 27 partite), Livorno (8 presenze), Messina (2 gol in 35 presenze) e Cagliari (una rete in 21 presenze con esordio in serie A il 5 dicembre 2004). In Honduras – all’inizio della sua carriera – ha vestito la maglia del Club Deportivo Platense, in Uruguay ha giocato 2 stagioni nel Penarol Montevideo (25 presenze totali).
    LE PAROLE DI D’IPPOLITO – Violanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore, Vincenzo D’Ippolito che ha così commentato la situazione relativa al giocatore del Bari: “Qualche tempo fa ho avuto qualche contatto con Corvino per Alvarez, ma non siamo andati oltre a una richiesta di informazioni. Il tempo c’è, ma la Fiorentina non ha chiamato”.

    Altre Notizie