Calciomercato.com

  • Fiorentina all'attacco:| Osvaldo-Aubameyang-Thereau

    Fiorentina all'attacco:| Osvaldo-Aubameyang-Thereau

    La società viola, scrive La Nazione (Riccardo Galli) continua a seguire con attenzione gli sviluppi di mercato in vista della prossima estate.
    Il primo obiettivo da tenere sotto osservazione rimane Aubameyang del Saint Etienne. Costa 10 milioni di euro, ma Pradè, da settimane, sta lavorando ai fianchi il club francese per ottenere il giocatore a un prezzo meno pesante. La situazione non è facile, come del resto non si può pensare che, per la Fiorentina si in discesa tentare di aprire una trattativa con la Roma per Osvaldo.
    Molto più semplice, sicuramente, arrivare a un accordo con il Chievo per portare in viola l’attaccante, Thereau che ieri ha lanciato un messaggio forte e chiaro alla squadra viola. «Vorrei chiudere la stagione con almeno 10 gol — dice —. Sarebbe bello, anche perché non sono un attaccante ’puro’. Sono qui da più di due anni, questo è un ottimo club, ma ho 29 anni ed è giunto per me il momento di cambiare». «Le mie preferenze? — e qui Thereau — strizza l’occhio ai gigliati —. I più importanti club italiani, ma anche altri come Fiorentina, Lazio e Roma».


    Altre Notizie