Calciomercato.com

  • Fiorentina-Ancona:| Slitta l'accordo per David

    Fiorentina-Ancona:| Slitta l'accordo per David

    • L.C.

    Se ne sta appoggiato al muro, in tenuta da gioco, con l'espressione corrucciata. La fotografia del portiere Simone David in quel suo volto accigliato. I suoi compagni hanno iniziato da poco la preparazione, ma lui rimane a guardare. 'E' stata una nostra scelta - afferma un preoccupato Gilberto Mancini, vice presidente dorico -, per correttezza non ce la siamo sentita di farlo allenare senza il nulla osta della Fiorentina'.

    Le notizie che arrivano da Firenze sono buone, ma la fumata bianca continua a non arrivare. Oggi la dirigenza biancorossa si rimetterà in moto per riallacciare i contatti con alcuni esponenti della società viola. Di sicuro il club gigliato in questo momento ha cose più importanti da affrontare, ma il trattamento che sta riservando all'Ancona fa riflettere. 

    C'è in effetti un po' di mistero sul comportamento da parte di Pantaleo Corvino, uno dei migliori direttori sportivi che il panorama italiano è in grado di offrire. Come andrà a finire? 'Mi auguro bene - sospira Simone David prima di lasciare lo stadio -, questa situazione si sta trascinando ormai da troppi giorni. Non so che dire, vorrei lavorare con'i miei compagni, mettermi a disposizione del mister ma in questo momento non posso far nulla. Finché non arriva l'ok dalla Fiorentina non c'è niente da fare'.
     
    Scena muta anche da parte del procuratore del giocatore. 'Non sento il mio agente (Musarra, ndr) da tempo, soltanto Corvino a questo punto deve pronunciarsi con l'Ancona, il vice presidente Mancini attende un segnale'. Che per il momento non è arrivato, ed induce l'Ancona a guardarsi intorno.
     
    (Corriere Adriatico)

    Altre Notizie