Calciomercato.com

  • Fiorentina, Ascari:| 'Straqualursi non è Gilardino'

    Fiorentina, Ascari:| 'Straqualursi non è Gilardino'

    • Luca Cellini

    "Alla Fiorentina c’è una situazione in evoluzione che, avrà come punti fermi per la prossima stagione la conferma in panchina di Sinisa Mihajlovic e dietro la scrivania di Pantaleo Corvino". Il procuratore Eugenio Ascari, ospite ai microfoni di Radio Rosa, fa un punto sul mercato gigliato, analizzando prospettive presenti e future, soprattutto in chiave cessioni. ‘Tutto dipenderà sul mercato da quanti e quali calciatori fra i big partiranno, come Montolivo, Frey e Vargas. La politica di inserimento in prima squadra di elementi giovani come Ljajic e Camporese, è il segnale di voler aprire un nuovo ciclo".

    Ascari ha poi parlato di Montolivo: "L’incontro fra Montolivo, il suo agente ed il d.s. viola Corvino, svoltosi ad inizio di questa settimana, non credo abbia prodotto risultati definitivi. La Fiorentina farà tutto il possibile per trattenere il ragazzo, ma se quest’ultimo non dovesse prolungare il contratto, è inevitabile che Montolivo, a scadenza dodici mesi dopo, sarà messo sul mercato".


     Infine parla di uno dei protagonisti del prossimo mercato: "Stracqualursi? E’un calciatore esploso durante l’ultima stagione, è un ’87, una prima punta, un uomo d’area, un bestione, è un calciatore che avrebbe bisogno di ulteriori conferme prima di puntare ad occhi chiusi su di lui per il campionato italiano. Ha caratteristiche differenti da Gilardino".
     


    Altre Notizie