Calciomercato.com

  • Fiorentina, Borja Valero: 'Dobbiamo continuare e fare meglio'

    Fiorentina, Borja Valero: 'Dobbiamo continuare e fare meglio'

    Il 30enne spagnolo Borja Valero della Fiorentina (a cui è legato fino al 2019) ha parlato ai microfoni di Firenzeviola.it parlando degli ultimi cambiamenti che si sono verificati tra i Viola.

    Il centrocampista ha commentato l'ultima stagione a Firenze dichiarando: "Sono contento per quello che ho fatto in campo. Abbiamo dato tutto, purtroppo non siamo riusciti ad arrivare in fondo. Ma dobbiamo continuare a lavorare con grande voglia per fare sempre meglio"

    Sulle lodi che gli ha indirizzato Paulo Sousa ha risposto: "Se pensasse male di me non lo direbbe... siamo solo all'inizio, sono comunque belle parole quelle che mi ha rivolto il mister". Ha così commentato l'esonero di Montella: "Siamo rimasti sorpresi, ma questo è il calcio le cose cambiano. Abbiamo un nuovo allenatore, vedremo".


    Il regista spagnolo ha anche parlato del proprio rinnovo di contratto: "Voglio far bene con questa maglia, per questo ho firmato un lungo contratto. Ovviamente quando cambia allenatore è difficile, ancora la rosa deve essere completata"


    Altre Notizie