Calciomercato.com

  • VIDEO Babacar e Gomez insieme? Ecco cosa ne pensa Montella

    VIDEO Babacar e Gomez insieme? Ecco cosa ne pensa Montella

    Alla vigilia del match con la Sampdoria, in conferenza stampa parla Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina.

    GOMEZ E BABACAR INSIEME - "Concetto prematuro. Sono due giocatori che si assomigliano ma credo che sarebbe una possibilità importante riuscire a farli coesistere. E' un'opportunità ancora da mettere a punto perché i due si conoscono pochissimo. Babacar? Sono rimasto particolarmente sorpreso dal suo equilibrio. Sta vivendo con molta naturalezza questo momento. Comunque ha fatto poco fino ad ora, alla sua età ci sono giocatori che hanno fatto molto di più".

    GOMEZ DAL 1°? - "Non c'è possibilità che giochi da titolare, ma questo è il momento in cui lo vedo meglio da quando è a Firenze. Siamo vicini al suo vero ritorno".

    SAMPDORIA - "Ha stupito per la compattezza e i risultati. E' una squadra molto pratica e molto pericolosa anche grazie al proprio tecnico. Hanno anche giocatori dalle grandi capacità su palla inattiva. Il campo non sarà ottimo e loro ci faranno anche giocare poco".

    AQUILANI-BORJA VALERO-PIZARRO - "Come vedo Aquilani come regista difensivo? Si è adattato, ma lo preferisco da mezzala perché gioca meglio. Sta crescendo nell'interpretazione della gara. Per questo gioca benissimo anche da regista basso. Borja Valero? E' un giocatore che sotto il profilo della professionalità è inattaccabile ma ci sta avere un piccolo calo. Se a tratti non ti riescono le cose più semplici ci sta di avere un calo psicologico, ma a livello interpretativo è sempre stato all'altezza delle nostre aspettative. Pizarro? E' recuperato completamente. Quando non si allena gioca meglio".
     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie