Calciomercato.com

  • Fiorentina, Baiesi: 'Prezzi per il Milan coerenti, su ADV...'

    Fiorentina, Baiesi: 'Prezzi per il Milan coerenti, su ADV...'

    • FB

    Il direttore operativo della Fiorentina, Gianluca Baiesi, è intervenuto a margine dell'amichevole contro l'Iraklis ai microfoni di Radio Blu. Ecco le sue parole: 'Abbonamenti? L'ultimo numero era di 16.880 tessere, l'obiettivo rimane sempre quello di 20.000. Proprietà? La presenza di Andrea Della Valle è determinante in tutte le situazioni, perché riscuote successo e trascina i tifosi, confermando che la proprietà è presente ed un sostegno fondamentale.
    Main sponsor?  Il mercato è difficile, tante società in A sono senza. Bisogna essere calmi, mantenendo inalterato il valore della maglia: non ha senso svenderla, è giusto che per sviluppare una partnership si valuti con attenzione il da farsi.

    Prezzi contro il Milan? Dall'inizio della stagione abbiamo chiarito che ci sarebbero state delle fasce di prezzo; quelle alte sono poche e la politica è la medesima: non c'è volontà di incentivare gli abbonamenti, ma di diversificare le partite a seconda delle fasce e in questo senso i prezzi per la partita con il Milan sono coerenti.


    Altre Notizie