Calciomercato.com

  • Fiorentina, Bernardeschi: 'Felice per il gol con l'Under 21'

    Fiorentina, Bernardeschi: 'Felice per il gol con l'Under 21'

    • FB

    L'Italia Under21 ha superato per 1-0 la Slovenia, nel match valevole per le qualificazioni agli Europei di categoria: gol decisivo di Federico Bernardeschi, protagonista anche di un doppio palo, che, al termine del match, ha parlato ai microfoni di Radio Blu dell'esperienza azzurra e di Fiorentina. 
    'In Nazionale stiamo iniziando a conoscerci, della 'vecchia guardia' ce ne sono soo 5-6: è un nuovo ciclo, andiamo avanti sperando di fare sempre meglio. Giocare con la maglia numero 10 è emozionante anche in Under 21 e spero di trasmettere le stesse emozioni. Fiorentina? Mi giocherò il posto ogni settimana. Nel calcio moderno non vale più l'idea di stare sopra la metà campa, c'è bisogno di un grande e continuo movimento per aiutare la squadra. Babacar? E' un giocatore straordinario, non è ancora al 100% ma quest'anno ci divertiremo tanto. Noi giochiamo per i tifosi, senza di loro il calcio sarebbe diverso: regalare un sorriso ad un bambino è una cosa bellissima, nel bene e nel male sarò sempre disponibile per gli autografi'.

    Il talento nativo di Carrara ha poi commentato le polemiche degli ultimi giorni da parte della tifoseria gigliata: 'Voglio solo affermare che lavoreremo sodo per ottenere i migliori risultati'.


    Altre Notizie