Calciomercato.com

  • Fiorentina, Borja e Joaquin: venerdì scorso a serata mondana

    Fiorentina, Borja e Joaquin: venerdì scorso a serata mondana

    • L.C.
    Si è tenuta venerdì scorso al teatro OBI Hall di Firenze  la consueta presentazione della stagione agonistica del Team Messeri.
    Il Team capitanato da Max Beltrami, ha presentato le vetture e gli equipaggi che quest'anno prenderanno il via al Internazional Rally Cup Pirelli, alla folta platea presente, tra cui erano le voci ed i volti di RTL 102,5 come Carletto Nicoletti e Sara Ventura, vecchie glorie della Fiorentina come Giancarlo Antognoni e  Alberto Di Chiara ma anche e soprattutto Borja Valero e Joaquín. Le maglie dei due giocatori gigliati, accompagnati dalle rispettive consorti, sono state battute ad un’asta benefica svoltasi nel corso della serata per duemila euro ciascuna, mentre quella del centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura, portata dal suo procuratore Giocondo Martorelli, è stata ceduta ad un acquirente per 400 euro. 
    Durante la serata tanti i momenti sportivi, quanto quelli musicali e artistici, grazie alla presenza di Viola Valentino e alla compagnia teatrale Aereamista. 

    Altre Notizie