Calciomercato.com

  • Fiorentina, Borja Valero protagonista all’ospedale pediatrico

    Fiorentina, Borja Valero protagonista all’ospedale pediatrico

    • L.C.
    Al Meyer sono entrate nel vivo le celebrazioni della Giornata Mondiale del Diabete, con l’arrivo del centrocampista viola Borja Valero, che ha portato il suo messaggio alla tavola rotonda che si è tenuta ieri pomeriggio nell’ospedale, dal titolo “Aiutaci a rendere il diabete meno pesante”. “Sono contento di essere stato scelto per portare il mio messaggio in occasione della Giornata Mondiale del Diabete - ha detto Borja Valero - È importante far capire ai bambini quanto lo sport e una sana alimentazione possano aiutarci a rendere questo problema ‘un po’ meno problema’. Dobbiamo trasmettere questo messaggio ai nostri bambini fin da piccoli”. 
    Borja Valero ha ricevuto in dono una sciarpa del Viola Club Meyer e ha partecipato alla staffetta “Mille passi di salute”, salendo su uno dei tapis roulant che da ieri mattina sono stati allestiti nella Hall Serra dell’ospedale, a disposizione di chiunque volesse fare la sua quota di passi contro il diabete.  
    Ha inoltre autografato una maglia viola, con il suo numero, e un pallone che verranno messi in palio in una lotteria per raccogliere fondi a sostegno della lotta contro il diabete portata avanti dal Meyer.

    Altre Notizie