Calciomercato.com

  • Fiorentina, colpo a sorpresa: UFFICIALE Benassi dal Torino

    Fiorentina, colpo a sorpresa: UFFICIALE Benassi dal Torino

    La Fiorentina si muove e piazza un colpo a sorpresa. Dal Torino, infatti, arriva Marco Benassi, centrocampista classe '94 a cui nelle ultime ore aveva pensato anche il Milan. I due club hanno comunicato questa mattina l'ufficialità dell'operazione, con l'ex capitano granata che domani raggiungerà Firenze per svolgere le visite mediche. Costo dell'operazione: 10 milioni di euro più bonus. 

    Ecco il comunicato ufficiale della Fiorentina: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Benassi dal Torino FC. Benassi, nato a Modena l’8 settembre del 1994, nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Inter e Livorno. Nell’ultima stagione in maglia granata ha disputato 29 partite, realizzando 5 reti. Benassi ha inoltre collezionato 27 presenze con la Nazionale Italiana Under 21, realizzando 6 reti. Marco Benassi, che arriverà a Firenze in giornata e svolgerà le visite mediche domani mattina, firmerà un contratto che lo legherà al Club viola per i prossimi 5 anni".   

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie