Calciomercato.com

  • Corvino su Behrami:| 'Solo una delle trattative...'

    Corvino su Behrami:| 'Solo una delle trattative...'

    A margine della presentazione di Neto, nuovo acquisto della Fiorentina, che ha definito "un acquisto importante per il futuro e anche per il presente in caso di necessità", il direttore sportivo dei viola, Pantaleo Corvino, fa il punto sul mercato dei viola.

    Su Behrami, Corvino ha spiegato: "E' un centrocampista e come tale risponderebbe ai requisiti della Fiorentina perchè è duttile e può giocare sia da interno che da esterno. Ma da qui a dire che stiamo per prenderlo mi riservo di considerarla solo come una delle trattative".

    Su Gilardino: "Il futuro di Gilardino? Pensiamo al presente dove Gilardino è un patrimonio della Fiorentina".

    Su Vargas: "Ha avuto delle problematiche fisiche e di riflesso possono insorgere delle insofferenze psicologiche figlie di questa sua difficoltà. Le voci di mercato? E' un mese così, con alcune voci figlie alcune di sondaggi, altre inventate ma non voglio esternarle".

    Infine, sul rinnovo di Montolivo: "Ho già detto quello che dovevo dire, la società ha accettato una proposta che ci era stata presentata dallo stesso giocatore ma nel momento in cui dovevamo mettere nero su bianco c'è stato un ripensamento. Andare adesso a fare delle forzature non crediamo che sia il caso. Ci sono state chieste delle condizioni e noi le abbiamo accettate, poi c'è stato un passo indietro dall'altra parte. Non è questo il momento, vista anche la situazione in campionato, per tornare sull'argomento: se poi ci chiamassero per dirci che vogliono firmare per noi va benissimo...".

     

    Altre Notizie