Calciomercato.com

  • Fiorentina, Corvino: 'Hagi? Prenderemo anche altri talenti. Su Gomez e Rossi...'

    Fiorentina, Corvino: 'Hagi? Prenderemo anche altri talenti. Su Gomez e Rossi...'

    Il dg della Fiorentina Pantaleo Corvino ha presentato il nuovo acquisto Hagi ma si è concentrato anche sul futuro mercato viola

    SU HAGI - "L’ho visto in Romania e gli ho chiesto cosa gli piace fare calcisticamente. Mi ha detto che non gli piace giocare davanti alla difesa e che preferirebbe giocare dietro una prima punta. Ho visto grandi potenzialità, speriamo diventino una realtà".

    SUGLI OBIETTIVI -  "La dirigenza sta lavorando e seguendo una strategia comune. Rispetto allo scorso anno abbiamo guadagnato due giocatori come Rossi e Gomez, ma è d’obbligo pensare anche al futuro. Abbiamo cinque attaccanti e sicuramente venderemo, vedremo più avanti chi sarà più utile alla causa. Rossi? Ho grande stima per il ragazzo, una stima condivisa anche dal tecnico"

    SU PAULO SOUSA - "L’ho sentito ieri. E’ carico, concentrato ed in forma. Parlando del campo vedo impegno da parte di tutti. Siamo una squadra che lavora tutto il giorno a seconda delle varie competenze. Questo è sinonimo  di organizzazione, sia dentro che fuori dal campo".

    SUI SENATORI E SULLE CESSIONI - "In questa squadra ci sono grandi giocatori, dei pilastri che hanno portato la Fiorentina in cima alla classifica lo scorso anno. Stiamo cercando di preservare quei pilastri inserendo in squadra anche delle seconde scelte inserendo anche delle potenzialità, che comportano dei rischi, per cercare di essere sempre competitivi e farli diventare qualità. Acquisti? Si dovrà pensare prima alle cessioni. La mia sfida e quella di tutta l’area tecnica è quella di cercare tante potenzialità in vista del futuro, lo stiamo facendo. A questa domanda potremo rispondere nei prossimi giorni quando forse arriverà qualcuno".
     

    Altre Notizie