Calciomercato.com

  • Corvino: 'Kalinic? Non lo vendo al Milan. Borja Valero vuole l'Inter'

    Corvino: 'Kalinic? Non lo vendo al Milan. Borja Valero vuole l'Inter'

    Pantaleo Corvino dice tutto. Al termine dell'incontro tra il dt della Fiorentina e l'agente di Bernardeschi, ecco le parole raccolte dal nostro inviato Marco Demicheli:  

    SU KALINIC AL MILAN - "Kalinic? Devo essere sincero: sono stato chiamato dal Milan per accettare una proposta che non ho voluto ascoltare. Non mi sono messo al tavolino, ho detto loro di pensare ad altri attaccanti, non vogliamo privarcene."
    SU BORJA VALERO ALL'INTER - "Borja Valero all'Inter? Siamo stati onesti e sinceri e chiari dall'inizio, non solo con lui ma con tutti quelli che non abbiamo messo sul mercato. Vogliamo calciatori motivati e contenti, abbiamo detto che avremmo ascoltato tutti. Mi metto in ascolto, l'ho fatto con l'agente di Borja che come successo in altre fasi di mercato ha portato proposte. Lo ha fatto anche stavolta, c'è una soluzione dell'Inter. Mi ha detto che c'è la volontà del giocatore, sono stato chiamato ieri dall'Inter, Ausilio mi aveva già chiamato 10 giorni fa, la volontà è loro e del ragazzo, anche del procuratore. Ho ascoltato tutto, domani vogliamo sentire dal ragazzo se c'è la volontà di andare all'Inter. Oggi è il 3 luglio, vediamo. Le dichiarazioni di Borja Valero? Non entro nell'argomento, ci pensa il nostro ufficio legale".

     
    SU BERNARDESCHI ALLA JUVE - "Ho dovuto prendere atto della volontà di Bernardeschi di non voler rinnovare pur avendo fatto noi una proposta importantissima. Andrà alla Juventus? Federico è un patrimonio del calcio italiano. Abbiamo il privilegio di averlo, vediamo cosa fare".
     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie