Calciomercato.com

  • Fiorentina, Corvino: 'Nessuno sconto per Mario Gomez'

    Fiorentina, Corvino: 'Nessuno sconto per Mario Gomez'

    Il dirigente della Fiorentina, Pantaleo Corvino ha dichiarato a Radio Bruno: "Su Mario Gomez non faremo sconti a nessuno. E' un grande attaccante, lo sta dimostrando. Speriamo faccia domani due gol, e magari l'Italia ne faccia tre. Se può restare alla Fiorentina? Noi abbiamo in rosa sei attaccanti e quella su di lui sarà una partita a scacchi e quando si gioca a scacchi le mossa andranno fatte volta per volta". 

    PEPITO - "Giuseppe Rossi? E' sempre stato un calciatore che ho apprezzato. Avevo trovato l'accordo per prenderlo ai tempi in cui non fu riscattato dal Parma e tornò al Manchester United, ma i suoi procuratori ricevettero un'offerta dal Villarreal a tassazione vantaggiosa. Rossi è un giocatore della Fiorentina che ora mi ritrovo, abbiamo parlato con il suo procuratore, valuteremo tutte le situazioni insieme per il suo futuro insieme al nostro allenatore". 

    CALCIOMERCATO - "Non sento la pressione che c'è nei miei confronti. Lavoriamo a fari spenti e con umiltà, cercando di preservare il meglio e ottimizzando il massimo dalle cessioni delle seconde linee per poi cercare di fare dell'entrate perché si tenga conto del presente ma anche del futuro. A fine mercato dovremmo aver fatto una Fiorentina che dovrà lottare per i vertici".

    Altre Notizie