Calciomercato.com

  • Fiorentina:| Corvino più no che sì
Fiorentina:| Corvino più no che sì

Fiorentina:| Corvino più no che sì

Pantaleo Corvino continuerà a essere il responsabile tecnico e ds della Fiorentina da giugno in poi? Più no che si. Dopo sette anni di connubio perfetto, fatti di tante soddisfazioni e qualche delusione, le rispettive strade potrebbero separarsi. Questo quanto risulterebbe a Fiorentina.it. Sicuramente il prossimo CdA della società viola, che avverrà a breve anche se ancora non è stato convocato, deciderà se affidare a Pantaleo Corvino il nuovo ciclo, il nuovo corso viola oppure cambiare.

Lo stesso Corvino, finito il mercato di gennaio, aveva dichiarato di voler riflettere se accettare o meno (sottolineando che la società gli aveva proposto un rinnovo triennale, affermazione che la stessa società non ha né smentito né confermato….) di proseguire il suo cammino con la Fiorentina. Corvino ha atteso per qualche giorno il ritorno di Andrea Della Valle a Firenze, non avvenuto fino a giovedì scorso prima Fiorentina-Napoli, poi ha fatto ritorno nella sua Vernole prima di partire per una vacanza con la propria moglie. E’ possibile che tra i due ci sia stato un contatto telefonico, ma nessuna decisione è stata presa.

Questo perché, e questo non è un mistero, all’interno della Fiorentina non tutti sono convinti di andare avanti per la stessa strada, anche se non lo confermerà nessuno. Anzi. Probabilmente è Andrea Della Valle che vorrebbe andare avanti con Pantaleo Corvino, e non Diego Della Valle come viene invece sottolineato da tempo.

Senza dubbio il parere dei Della Valle conta molto più di tutti, questo è innegabile. Resta da capire, però, che se all’interno del CdA passasse la linea di Andrea Della Valle come sarà il lavoro e come si sentirà lo stesso Pantaleo Corvino? Visto che quell’unità che c’è stata per sette anni sembra non esserci più. Ancora qualche giorno e conosceremo chi inizierà a riscrivere il nuovo ciclo, il nuovo corso della Fiorentina.


Altre Notizie