Fiorentina, Cuadrado: si inserisce anche il Manchester United

Cuadrado Fiorentina Catania
25 marzo alle 09:56
C'è anche il Manchester United affidato dalla scorsa estate al tecnico-manager David Moyes nella lunga schiera di pretendenti all'esterno  in comproprietà fra Fiorentina ed Udinese Juan Gulliermo Cuadrado. I Reds, che già avevano sondato il terreno con i dirigenti viola lo scorso mese di gennaio, sono tornati alla carica del colombiano in vista della prossima sessione estiva di mercato, chiedendo  alla società gigliata di poter scontare l'eventuale costo d'acquisto del cartellino del numero 11 della Fiorentina (che il duo Prade'-Macia ha intenzione di riscattare dall'Udinese), con la cessione a titolo definitivo dell'attualmente in prestito centrocampista brasiliano Anderson. Sul futuro di Cuadrado è previsto un vertice di mercato in casa viola nel corso del c.d.a. previsto a Firenze al termine di questo mese.
L.C.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.