Calciomercato.com

  • Della Valle: Cuadrado tutto nostro

    Della Valle: Cuadrado tutto nostro

    Presente a Roma in occasione delle celebrazioni per i 100 anni del CONI, il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle ha rilasciato alla stampa alcune dichiarazioni  riguardanti Juan Cuadrado e il suo futuro: "Sono momenti delicati questi ma stiamo lavorando per cercare di prenderci tutto Cuadrado: quello che tenterò di fare è di trattenerlo a Firenze. Se ci sono possibilità? Sì, ci stiamo lavorando e dovremo essere alle fasi conclusive. Per Firenze è una buona notizia.”

    SUL TRIDENTE DELLE MERAVIGLIE – “Rossi-Gomez-Cuadrado? E’ quello che ci è mancato, sia nella finale di Coppa Italia, ma soprattutto negli ultimi quattro mesi. Se pensate che siamo arrivati quarti e da febbraio non ha mai giocato Gomez, con Rossi e Cuadrado infortunati, ritengo che questa sia una Fiorentina che per il futuro mi rende più che ottimista, strafiducioso. Poi qualche innesto ci sarà ma il mercato è lungo..."

    SU ROSSI AL MONDIALE - "L'esclusione di Rossi dalla Nazionale? Bisogna rispettare le decisioni del ct: il ragazzo era pronto sicuramente per il Mondiale ma le scelte tecniche sono scelte tecniche. Rossi era da due mesi che si stava preparando a questo appuntamento e nelle ultime partite ha fatto bene, segnando e facendo segnare. Capisco la sua amarezza. Magari c'è stata qualche parola di troppo ma adesso pensiamo alla Nazionale".

    Altre Notizie