Calciomercato.com

  • Fiorentina, Della Valle sul mercato: 'Non abbiamo risorse'

    Fiorentina, Della Valle sul mercato: 'Non abbiamo risorse'

    Queste le parole del patron viola Andrea Della Valle riprese da Firenzeviola.it: ''Abbiamo raggiunto l'obiettivo del primo posto, peccato per il pareggio in Portogallo altrimenti saremmo stati a punteggio pieno. Il Dnipro è una squadra vera ma col 2-1 dell'andata ci siamo presi la qualificazione. Sono contento per oggi alla luce del ko di Roma; lì non meritavamo di perdere. Non creiamo allarmismi, la nostra è una squadra tosta. Non meritavamo di uscire senza nemmeno un punto a Roma. Dobbiamo avere pazienza".

    Sulla Juve in Europa League: "E' una grande squadra, sarà dura incontrarla in Coppa". 

    Su Cuadrado: "Non ho paura di perderlo, non ho mai paura, a maggio faremo i conti su di lui. I Della Valle sono una famiglia solida". 

    Su Gomez: "L'importante è che la guarigione ci sia stata, sono molto ottimista per il suo rientro. Adesso abbiamo delle settimane di pausa dopo le prossime gare e lui avrà modo di lavorare". 

    Sul Mercato: "Ho dovuto proprio oggi staccare un assegno di circa 10 milioni per ripianare il mercato estivo: Gomez ci è costato molto. Solo se ci saranno opportunità vedremo di intervenire. Non ci saranno risorse economiche sul mercato, quindi dovranno semmai essere bravi i nostri uomini mercato''.

    Altre Notizie