Calciomercato.com

  • Fiorentina, i Della Valle divisi su Corvino

    Fiorentina, i Della Valle divisi su Corvino

    • Francesco Zei
    Tiene banco in casa Fiorentina il futuro societario, soprattutto per quanto riguarda i direttori sportivi addetti al mercato. Andrea Della Valle, ieri in conferenza stampa, non ha dissipato i dubbi, ma ha semplicemente rimandato il problema a fine stagione visto che secondo lui la Fiorentina è ancora in ballo per un posto in Champions. Il futuro di Daniele Pradè è tutt’altro che a tinte viola e lo stesso discorso vale anche per Valentino Angeloni e Andrea Rogg, altri che potrebbero salutare a fine stagione nel restyling della Fiorentina.

    In questo contesto negli ultimi giorni si è fatto il nome di Corvino, in uscita da Bologna e alla ricerca di un nuovo impiego. Un ritorno a Firenze sarebbe la soluzione migliore per il direttore sportivo che non ha mai nascosto la sua passione per questi colori. Sveliamo anche un piccolo retroscena, visto che l’ex ds del Lecce era già stato ricercato dalla Fiorentina quando l’addio di Macia aprì un nuovo scenario in casa viola. Allora non se ne fece nulla perché Andrea Della Valle preferì puntare su altre figure come Rogg, Angeloni e Pereira.

    Oggi questo confronto interno si ripropone con Diego Della Valle che accoglierebbe volentieri il ritorno di Pantaleo Corvino mentre Andrea preferirebbe ancora una volta prendere un’altra strada. Corvino sarebbe pronto a dire sì anche domani ma tutto dipende proprio dai due fratelli che ancora non hanno sciolto le riserve sul futuro del comparto dirigenziale che si dovrà occupare del calciomercato. Dunque non solo il futuro della Fiorentina risulta nebuloso ma anche il mercato sta risentendo di questa incertezza con i viola che non hanno ancora mosso un passo per la squadra della prossima stagione. Corvino c’è, ma dipende solo e soltanto dai D​ella Valle che però pensano solo alla Champions, per ora.

    Altre Notizie