Calciomercato.com

  • Fiorentina: domani allenamento a porte aperte

    Fiorentina: domani allenamento a porte aperte

    • L.C.
    Domani allenamento a porte aperte allo dtadio Artemio Franchi  per la Fiorentina guidata da Vincenzo Montella all’antivigilia della sfida di ritorno di semifinale di Europa League fra i viola ed il Siviglia. Inizio seduta di allenamento ore 17:00
    I cancelli della Maratona saranno aperti a partire dalle ore 16:00 e la sessione inizierà indicativamente alle ore 17:00.
    Nel frattempo #giochiamola insieme e’ l’hashtag che la Fiorentina ha scelto per unire squadra, tifosi, media e tutto l’ambiente verso la sfida con il Siviglia. Insieme dalla stessa parte per una cornice interamente ‘viola’ della semifinale di ritorno di Europa League. L’invito del club viola è quello di usare l’hashtag per postare il proprio incitamento alla squadra con foto e video per caricare l’ambiente, così come farà la Fiorentina con i suoi giocatori e con un video che sarà disponibile da domani sera. Unendo i filmati sarà poi proiettato un unico ‘cortometraggio’ allo stadio prima del calcio d’inizio di Fiorentina-Siviglia. L’invito per tutti i tifosi viola è di presentarsi giovedì prossimo al Franchi interamente colorati di viola per creare un’unica onda d’incoraggiamento verso la squadra di Firenze.

    Altre Notizie