Calciomercato.com

  • Fiorentina: domani il Viola Party

    Fiorentina: domani il Viola Party

    • L.C.
    Meno uno al Viola Party. Domani sera alla stazione Leopolda andrà in scena il primo evento musicale targato Fiorentina a supporto di Dynamo Camp, l’onlus che organizza gratuitamente terapie ricreative e momenti di svago per bambini dai 6 ai 17 anni afflitti da gravi malattie. Lo scopo della serata è festeggiare il quarto posto dei viola e sostenere l’associazione che dal 2007 a oggi ha ospitato quasi seimila bambini.
    D’altronde la famiglia Della Valle ha sempre rivolto attenzione anche a ciò che accade fuori dall’ambito sportivo: dal fair play al bike sharing, fino alle serate di beneficienza.
    E così anche Viola Party scrive il quotidiano La Repubblica, edizione di Firenze. Federico Russo presenterà la serata, che inizierà alle 19.30 con un aperitivo al quale seguirà il dj set alle 22.30. La madrina sarà Vittoria Puccini, la musica quella di Radio Deejay. Poi gli ospiti. Presente Pasqual, con la dirigenza al completo: da Andrea Della Valle a Cognigni, da Rogg e Pradè. E poi ancora: Marco Masini, Gianfranco Monti, gli artisti di Radio Deejay. La prevendita (circuito Ticket One, biglietterie ufficiali Fiorentina e violaparty.it) è andata bene, con circa mille biglietti già staccati. I prezzi ancora oggi saranno di 20 euro per il dj set e di 25 euro incluso l’aperitivo. La stazione Leopolda si tinge di viola per una notte. La notte di Viola Party.

    Altre Notizie