Calciomercato.com

  • Fiorentina, Rodriguez: 'Colpito da Sousa, servono rinforzi'

    Fiorentina, Rodriguez: 'Colpito da Sousa, servono rinforzi'

    • FB

    Dalla sala stampa del campo sportivo 'C.Benatti' di Moena sono arrivate le parole del difensore della Fiorentina Gonzalo Rodriguez, per parlare dei primi giorni di ritiro dei viola, di Paulo Sousa e del caso Salah. 

    Sull'addio di Montella: 'Mi è dispiaciuto moltissimo. Abbiamo affrontato tante partite insieme, lui e il suo staff mi hanno dato molto. Il calcio è questo, dobbiamo andare avanti'.

    Sui possibili innesti: 'Aspettiamo giocatori importanti per continuare a portare avanti il nostro calcio. Servono rinforzi per le Coppe e per crescere dopo gli ottimi risultati di quest'anno'.


    Su Paulo Sousa: 'Mi ha colpito la sua grinta, è simile a Montella perchè ama lavorare con il pallone. Sa bene che in rosa abbiamo tanti calciatori di qualità'.

    Su Salah: 'Il calcio è così, io penso solo ai giocatori che sono qui. Se uno vuole andare via, è bene che vada'.

    Su Gomez e Rossi: 'Mario l'ho visto bene, è sereno. Sono contento per Giuseppe, sta tornando e ogni volta che tocca il pallone in allenamento ci regala emozioni'.

    Sugli obiettivi: 'Sarà molto difficile ripetere quanto fatto in questi anni, ma ho fiducia in questa squadra. Abbiamo tanti calciatori che hanno deciso di restare qua nonostante numerose offerte dai club d'Europa'.

    Su Savic: 'E' normale che sia ambito dai club importanti. E' un ottimo calciatore, un punto fermo per noi'.

    Su Pizarro: 'Era il leader, il cervello della nostra squadra, sarà difficile colmare il vuoto. Ma dobbiamo ripartire dai calciatori che fanno parte della Fiorentina e da loro dobbiamo ripartire per fare bene'. 
     


    Altre Notizie